Comunicati stampa – LMF Green

Bebe Vio con Sorgenia nella nuova campagna tv #iononhovisto

-

Da domenica 19 gennaio sarà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna di comunicazione #iononhovisto di Sorgenia. Il messaggio della digital energy company è affidato, per il quarto anno consecutivo, alla campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio, che dà voce alle nuove generazioni e al loro… Continua »


Mobilità sostenibile – Anci, Progetto “Tandem. Bici in Comune”: 100 e-bike Iren per i piccoli Comuni

-

Coerente con la propria missione aziendale che prevede, fra l’altro, di unire sviluppo e sostenibilità in un unico valore, Iren, ha deciso di lanciare, in collaborazione con ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani, il “Progetto Tandem. Bici in Comune” che ha come obiettivo quello di mettere in evidenza le “buone pratiche”… Continua »


Trasporti green: IKEA premia LC3: l’azienda umbra è la prima al mondo a ricevere, nel suo settore, il riconoscimento per l’attenzione all’ambiente

-

L’azienda umbra è la prima al mondo, nel suo settore, a ricevere il riconoscimento per gli alti standard di sostenibilità previsti da Iway, il codice di condotta del colosso svedese. Il big dell’arredamento: “Non vediamo l’ora di continuare a collaborare e migliorare assieme” E’ la prima azienda di autotrasporti al… Continua »



Amundi sostiene Centro Medico Santagostino

-

Prestito obbligazionario da 2 milioni per la rete di poliambulatori di sanità privata accessibile. Obiettivo: finanziare la crescita, con nuove sedi e nuova offerta clinica. Società e Salute Spa – Centro Medico Santagostino, rete di poliambulatori di sanità privata accessibile attiva a Milano, Brescia e Bologna, ha lanciato un minibond… Continua »





Viasat punta sul Greentech

-

Lo scorso dicembre si è conclusa l’operazione di fusione per incorporazione nella società Viasat S.p.A. delle aziende Anthea e Datamove, entrambe controllate dalla holding Viasat Group. Un’integrazione tecnologica e commerciale che rientra nel quadro del disegno industriale e strategico del Gruppo, volto a imprimere una forte accelerazione sui mercati a… Continua »


ENEA sceglie il Marco Polo di Venezia come unico aeroporto italiano opinion leader per l’efficientamento energetico

-

Il Marco Polo di Venezia, unico aeroporto italiano, è stato selezionato da ENEA, attraverso la sua Agenzia nazionale per l’efficienza energetica, quale opinion leader nell’ambito della Campagna Nazionale “ItaliainClasseA” finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico. La Campagna svolge attività di formazione e informazione per accrescere la consapevolezza dei consumatori sulle… Continua »