Matricole

Newlat Food: ecco i dati del collocamento

-

Facendo seguito a quanto descritto il 24 ottobre 2019, Newlat Food S.p.A. comunica i risultati definitivi relativi al collocamento istituzionale delle azioni ordinarie della Società, finalizzato alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), Segmento STAR, delle Azioni organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. In base alle richieste pervenute nell’ambito… Continua »


Radici Pietro Industries & Brands pronta per la quotazione

-

L’ammissione è prevista per il 24 luglio, con primo giorno di negoziazione venerdì 26 luglio. Il prezzo di offerta è stato fissato in Euro 3,1 per azione Radici Pietro Industries & Brands S.p.A – società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso, specializzata nella produzione e… Continua »


Copernico SIM avvia il collocamento delle azioni su AIM Italia

-

Copernico SIM S.p.A. ha avviato il collocamento delle azioni e warrant, volto a costituire il flottante necessario per procedere all’ammissione alle negoziazioni di azioni e warrant su AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Copernico è una SIM (vigilata dalla Consob e da Banca D’Italia) non appartenente a… Continua »


CleanBnB inizia il collocamento con apertura del book per la quotazione su Aim Italia

-

CleanBnB S.p.A., società che offre servizi di property management nel mercato degli affitti a breve termine, annuncia di aver iniziato il collocamento con apertura del book in data odierna, con l’obiettivo di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia di Borsa Italiana, mercato dedicato alle piccole e medie imprese ad alto… Continua »


Tecnologia e design “Made In Gibus”: il lifestyle italiano nel mondo

-

Gibus, il brand italiano protagonista del settore outdoor design di alta gamma, PMI Innovativa fondata nel 1982, ha iniziato il processo di quotazione delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia. L’operazione, interamente in aumento di capitale, è rivolta esclusivamente a investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri. L‘ammissione è prevista… Continua »


Helbiz annuncia una IPO “dual listing” su Nasdaq e Borsa Italiana

-

Helbiz, Inc., azienda per la micromobilità elettrica, sviluppo di soluzioni in sharing e nuove modalità di trasporto cittadino, che permette agli utenti di noleggiare monopattini elettrici dall’applicazione mobile Helbiz, ha annunciato oggi l’intenzione di presentare un’Offerta Pubblica Iniziale (IPO). La decisione, di portata storica, punta a qualificare Helbiz come la… Continua »


Cyberoo avvia IPO su AIM Italia

-

Cyberoo, società specializzata nella cyber security per le imprese, ha annunciato di avere avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione su AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. Cyberoo – nata da uno spin off dello storico Gruppo… Continua »


Nexi: Concluso con successo il Collocamento Istituzionale

-

Nexi S.p.A. comunica che si è concluso con successo il periodo di offerta relativo al collocamento privato riservato ad investitori istituzionali delle azioni ordinarie della Società, finalizzato alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. previsto per il prossimo martedì 16 aprile 2019. L’offerta… Continua »


Comer Industries sbarca a Piazza Affari. Oggi al via le negoziazioni del titolo sul mercato AIM di Borsa Italiana

-

Si sono avviate questa mattina le negoziazioni del titolo di Comer Industries. Da oggi l’azienda emiliana è ufficialmente quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana. “Nel definire il primo giorno di quotazione spesso le aziende utilizzano aggettivi come “strategico, storico, decisivo, fondamentale”. Noi vogliamo considerarlo “normale”. Il primo giorno di… Continua »


Maps: presentata la comunicazione di pre-ammissione relativa all’ammissione su AIM Italia

-

MAPS comunica di aver presentato a Borsa Italiana S.p.A. la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi warrant (abbinati gratuitamente nella misura di 2 warrant ogni 4 azioni sia esistenti sia di nuova emissione) su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema… Continua »