Sala Stampa


MYYOUR sposta la produzione: dagli arredi di design ai dispositivi ospedalieri sfruttando il brevetto Poleasy®

-

Nella lotta al Coronavirus c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Per questo MYYOUR, brand padovano specializzato nella produzione di arredi outdoor in Poleasy®, ha deciso di dedicare la sua produzione completamente alla realizzazione di dispositivi ospedalieri. Carrelli, comodini e lettini destinati agli ospedali dove ogni giorno si combatte in prima linea il… Continua »


Relatech: il CdA approva il progetto di bilancio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019

-

Relatech S.p.A., Digital Enabler Solution Company e PMI Innovativa quotata su AIM Italia (Ticker: RLT) (“Relatech” o la “Società”), comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in audio conferenza, ha esaminato e approvato il progetto di bilancio ed il consolidato al 31 dicembre 2019. Pasquale Lambardi, Presidente del Consiglio di Amministrazione… Continua »



Nuvias Group presenta Versa Titan al mercato europeo

-

Nuvias, distributore pan-europeo a valore aggiunto, grazie a un accordo di distribuzione europeo con Versa Networks™, ha avviato il roll-out del servizio in cloud Versa Secure SD-WAN per le PMI. La soluzione, Versa Titan, semplifica l’implementazione e la gestione delle reti di filiali aziendali, offrendo ai partner di canale di… Continua »


TIM e Google Cloud si alleano con Intesa Sanpaolo per favorire lo smart working delle imprese italiane

-

TIM e Google Cloud si alleano con Intesa Sanpaolo per offrire alle imprese italiane soluzioni tecnologiche avanzate con l’obiettivo di garantire la continuità di business nell’attuale contesto di emergenza e, in prospettiva, di favorire il rilancio delle attività imprenditoriali e l’evoluzione del modo di lavorare e di produrre. L’iniziativa fa… Continua »





Spectrum Markets: la crescita non si ferma

-

Spectrum Markets supera nuovamente i propri record e aumenta i volume di trading per il sesto mese consecutivo. In marzo sono stati scambiati 26,6 milioni di certificati, una quota che rappresenta un incremento del 28% rispetto al mese precedente. La quota di scambi oltre l’orario tradizionale (ovvero tra le 17:30… Continua »